Visitate il mio sito....
Visitate il mio sito....
sito per autori emergenti
sito per autori emergenti

In Primo Piano

Gli infiniti volti dell'amore
Gli infiniti volti dell'amore
Molti di loro sono anche qui
Molti di loro sono anche qui
Claudio Barbero
Claudio Barbero

Scrivimi:

      Fai Click QUI

  Non mancate di visitare:

Autori Sognatori
Autori Sognatori

Nasce a Firenze nel 1977, dove vive tutt’oggi. Si laurea in Psicologia dello Sviluppo nel 2002 e lavora per diversi anni in un centro educativo, occupandosi del disagio socio-familiare nei minorenni. Il suo percorso come autore comincia nel 2003, quando frequenta un corso di sceneggiatura cinematografica. Da allora avvia un fiume creativo che lo porterà ad accostarsi anche ad altri tipi di scrittura. Nel 2005 riceve i primi riconoscimenti, ottenendo una menzione speciale per un racconto umoristico al Premio Troisi e una per la sceneggiatura di un cortometraggio drammatico alla rassegna Cortopotere Filmfestival. In seguito pubblica poesie e racconti in volumi antologici per vari editori, il romanzo breve Quasi quasi me ne vado (Edizioni Simple, 2007) e la raccolta di racconti Sette gocce di giallo su una tela nera (Il Filo Editore, 2008). Fruttuoso anche il suo rapporto con il teatro, per cui scrive numerose commedie. Dal 2007 è regista e autore dei testi della compagnia di teatro comico e cabaret “I Rene-Fiz”. Nel 2008, sempre nell’ambito di un progetto teatrale, approda alla conduzione di una trasmissione radiofonica nel web. 

I suoi libri

SETTE GOCCE DI GIALLO SU UNA TELA NERA

Sette gocce, sette racconti, sette figure che si stagliano forti e nette su sette sfondi diversi. L'autore ci accompagna nelle vite perdute di chi uccide, per lavoro, per folle desiderio, per esorcizzare un tragico passato, con quella giusta distanza tra coinvolgimento e distacco, tra ironia e pìetas verso i personaggi. Un po' giallo, un po' noir, un po' thriller psicologico che indaga quel rapporto causa-effetto, il "nesso causale", che quasi sempre si nasconde dietro a ogni delitto. Quasi sempre...

Dove trovarlo

A richiesta in tutte le librerie, oppure sui siti: www.ibs.it, www.deastore.com, www.webster.it, www.kaleydoslibri.it, www.libri.shop.it

I commenti su Mirko

Commenti: 4
  • #4

    Book Evolution Edizioni (mercoledì, 15 febbraio 2017 02:41)

    Salve, siamo una piccola casa editrice che da pochi anni ha iniziato a muoversi nel mondo dell’editoria multimediale. Il nostro progetto è quello di crescere e per questo siamo alla ricerca di autori con i quali poter collaborare. Proprio pensando ai nostri autori abbiamo creato una proposta editoriale davvero unica: con un contributo spese di euro 390,00 sarà possibile stampare 100 copie (15x21) di un’opera fino a 100 pagine con studio della grafica di copertina, assegnazione di un codice ISBN, inserimento nei principali bookstore e nel nostro catalogo on-line. Sarà inoltre sempre presente personale qualificato durante tutta la fase di preparazione e di pubblicazione del libro.

    https://www.facebook.com/bookevolution.edizioni.9/?fref=nf
    http://www.bookevolution.it/
    https://twitter.com/book_evolution

    Gli autori che hanno già pubblicato con noi sono rimasti ampiamente soddisfatti oltre che per l’evidente rapporto qualità/prezzo, sempre più raro in questo settore, anche per il risultato finale, altamente professionale. Basta cliccare su
    http://www.bookevolution.it/recensione-di-una-nostra-autri…/
    http://www.bookevolution.it/quello-che-dicono-di-noi-book-…/
    per averne la prova.

    Cerchiamo semplicemente persone che hanno voglia di lavorare con noi così da poter diventare grandi insieme giorno dopo giorno.

    Contattateci per qualunque informazione. Noi ti aspettiamo.

  • #3

    Studio Byblos (martedì, 18 novembre 2014 19:12)

    Gentile amico;

    mi permetto di disturbare per presentare i servizi editoriali offerti dalla Studio Byblos. Essi sono nati con l'intento di offrire al committente un canale per la pubblicazione delle sue opere a prezzi "su misura" e con ISBN. La filosofia operativa di Studio Byblos è quella di pubblicare e di rendere note opere letterarie di diversa tipologia e di valore, chiaramente nel rispetto dei canoni del pubblico e comune decoro. Per saperne di più La invito a visitare il link http://studiobyblos.altervista.org/index.php

    Inoltre, mi permetto di segnalarLe "Promesse Letterarie", l'ultima iniziativa di Studio Byblos. Essa è un annuario concepito come raccolta, organizzata per autore, di opere prosaiche o poetiche di persone talentuose. "Promesse Letterarie" vuole essere il tramite tra l'autore e il grande pubblico, perché verrà distribuito alle più importanti biblioteche italiane ed estere, ai comitati di lettura dei premi letterari più accreditati e ai circuiti di bibliofili più grossi d'Italia, in maniera tale che l'opera letteraria dell'inserzionista diverrà nota e fruibile a tutti gli estimatori della lettura. Verrà allestito uno stand di presentazione e pubblicità alla "Fiera del libro" di Francoforte.

  • #2

    marcello damiani (martedì, 24 aprile 2012 17:36)

    vi volevo segnalare il proprio sito web dove ho inserito una pagina per far conoscere talenti noti e meno noti. La pagina del sito www.agendagiustizia.com è EVENTI/NEW TALENTI - Il sito ospita tutti i professionisti nel mondo. Uno spazio riservato personale ai nuovi talenti dell'arte, per farsi conoscere direttamente da altri professionisti di diversi settori nel mondo. Una galleria permanente di opere di talenti noti e meno noti visibili subito oggi a 3000 iscritti all'Agenda Professionisti e a oltre 3000 visite di professionisti al mese. Arrivare subito al consumatore.

  • #1

    Armando Cacace (mercoledì, 11 gennaio 2012 12:47)

    Buongiorno, volevo segnalarti un progetto editoriale rivolto agli autori emergenti molto interessante. Sul nuovo portale ndv-ebook.it diamo la possibilità agli autori validi di inserire il proprio libro all'interno del catalogo editoriale in formato e-book. Le commissioni per gli autori arrivano fino al 40% e tutti gli aspetti promozionali sono curati dal portale.
    Visita il nostro sito: www.ndv-ebook.it
    Troverai tutte le informazioni inerenti il nostro progetti e se interessato puoi contattarci alla mail:
    autori@ndv-ebook.it