Visitate il mio sito....
Visitate il mio sito....
sito per autori emergenti
sito per autori emergenti

In Primo Piano

Gli infiniti volti dell'amore
Gli infiniti volti dell'amore
Molti di loro sono anche qui
Molti di loro sono anche qui
Claudio Barbero
Claudio Barbero

Scrivimi:

      Fai Click QUI

  Non mancate di visitare:

Autori Sognatori
Autori Sognatori

Nancy Citro, 28 anni, laureata in Scienze dell'Educazione con indirizzo Psicologico all'Università degli studi di Bari nel 2005 sta conseguendo una seconda laurea in Scienze delle Formazione Primaria. Nel 2005 ha frequentato un Master universitario, acquisendone il diploma, in Gestione delle Risorse Umane.

Nell'ambito letterario partecipa ad due Concorsi:uno indetto dalla Scuola Holden di Torino, nell'Aprile del 2008, con una composizione "Niente di più perfetto" con la quale viene selezionata per partecipare al "Perfect Day",una giornata d'incontro con autori di grande fama come  Lucarelli, Ammaniti, Marzocchi, Veronesi, Baricco; l'altro concorso è invece indetto dalla Casa Editrice Giulio Perrone Editore, un concorso di poesie al quale partecipa con "Un groviglio di sensazioni malate" selezionata e pubblicata sulla terza edizione della raccolta "Pensieri D'inchiostro".

Oggi è presidente dell' Associazione Culturle "Tiaso" che vede tra le sue principali attività quella di promuovere la cultura ma soprattutto la lettura attraverso una nuova modalità il "Read Acting".



Roma - Fiera del libro 2009
Nancy dlice:
"L'idea mi è venuta quando ho capito che bisogna cercare diverse strade per arrivare alla gente. Non è detto che solo perchè hai scritto un libro la gente debba avere la voglia di leggerti. Dato che il tema è molto importante è necessario tentare di arrivare comunque a chiunque, anche a coloro che di leggere non hanno voglia. Nancy, l'attrice molto brava e sensibilie a cui ho chiesto di collaborare con me, ha accettato subito di sposare questo progetto, entusiasta, come me, di portare alla luce degli argomenti, presenti nel mio libro, come l'abuso sul minore e l'accettazione di se stessi e  degli altri".
Inoltre ormai è iniziata la stesura della sceneggiatura del romanzo in collaborazione con una bravissima sceneggiatrice teatrale e televisiva che ha sposato sin da subito il progetto di far diventare "Un Gioco Proibito" un film e di portare la storia dalla carta al grande schermo.
"E' una mia grande amica, scrittrice e sceneggiatrice, la cui sensibilità e disponibilità mi sconvolge ogni volta. E' stata la prima a leggere la bozza definitiva del libro e sin da subito mi ha detto di metterci a lavoro perchè credeva molto in questa cosa. Abbiamo finalmente iniziato questo viaggio, adrenalinico e appassionante.Staremo a vedere

I suoi libri

UN GIOCO PROIBITO - Edizioni Creative

Vite che si rincorrono, si perdono e si ritrovano in un complicato intreccio di rinascite, voli interrotti, identità nascoste, misteriose notti di promiscuità e dolore. Sandy, deturpata, umiliata, strappata alla sua infanzia e segnata dal più grande degli orrori tenta di riprendere la sua vita, cercando nell’amore, in tutte le sue forme, anche quelle più perverse, di trovare la forza per potersi guardare allo specchio e finalmente riconoscersi.

Una storia profonda ed intensa, una presa di coscienza, un guardare in faccia una realtà che il più delle volte tentiamo di nascondere, ma che, pagina dopo pagina, viene sviscerata completamente. Giovani anime spezzate, vittime e carnefici delle loro scelte, vivono le loro storie in maniera apparentemente distante. Solo alla fine del romanzo si riuniranno in un crocevia che, tra morte e agghiaccianti consapevolezze, aprirà la strada verso la speranza di poter rinascere. Ancora una volta.


Dove trovarlo

Il libro è ordinabile in qualsiasi libreria italiana, in pochi giorni arriva è disponibile poichè la distribuzione è nazionale, o acquistabile on line attraverso il sito della casa editrice www.edizionicreativa.it

I commenti su Nancy

Commenti: 6
  • #6

    audino m.teresa (martedì, 29 novembre 2016 11:10)


    PROPOSTA ARTISTICA INVITO PROMUOVERE PROPRIE OPERE IN EVENTO E TRASMISSIONE TV.

    Gentile artista
    la presente per informarla che MI.A.MI. M i l a n o A r t M o b i l e M u s e u m I n t e r n a t i o n a l, una realtà che promuove l’arte intellettuale e ospita artisti sia di arti figurative che espressive nei suoi eventi a carattere internazionale ai quali sono lieta di invitarla, e dove avrà la possibilità di essere intervistato dal Maestro Michell Campanle fautore e presidente del MI.A.MI nella sua trasmissione SEGRETI in onda sulla tv lombarda VIDEOSTAR TV . e promuovere le sue opere.
    Nel caso fosse impossibilitato a partecipare agli eventi, sarò lieta di parlare dell’opera che vorrà proporre. Verrebbe inoltre inserita nel sito ufficiale con testi e foto.
    Per ulteriori informazioni potrete contattarmi al n, 3207599199 -
    Nella speranza di fare cosa gradita nella speranza di annoveravi tra gli amici scrittori colgo l’occasione per porgere i migliori saluti.

    M.Teresa Audino rec. 3207599199

    PROSSIMO APPUNTAMENTO 13 DICEMBRE 2016
    Dalle 17,30 alle 20 ONVENTION
    DALLE E 20 IN POI CENA DI GALA
    Milano Cafe
    Via Procaccini 37, 20100 Milano

    audinomteresa@gmail.com
    miamimuseum.webnote.it
    https://www.facebook.com/MIAMI-Milan-Art-Museum-Inte
    MIAMI Milan Mobile Art Museum http://www.videostartv.eu/
    http://symposium.webnode.it/


    http://SYMPOSIUM.webnode.it/
    clicca qui sopra
    "Art for Peace"
    The 9th International Symposium of art Cultures & Traditions - Edizione 2 0 1 6
    mostre congressi multiculturalita'e spiritualita'per la pace, conoscenza, educazione e protezione dei popolo

    Aperte adesioni a relatori scrittori poeti attori musicisti danzatori
    corpi di ballo video-artists cineasti registi

    per presentazioni personali e collettive

    Info: mi.a.m.i. press office: 329.6553592- michellstudyforlight@gmail.com

    regolamento, programma completo e web-gallery espositori su
    :// galadellarte.webnode.it
    clicca qui sopra


    INAUGURAZIONE
    h17,30 Congresso multiculturale
    MARTEDI' 13 NOVEMBRE h20,45
    CENA DI GALA DELLE ARTI
    h21,45
    "8° GRAN PREMIO BELLE ARTI MILANO"
    INTERNATIONAL CONTEMPORARY ART EXHIBITION
    MILANO LOUNGE MUSEUM (10/12 - 31/12/2016)

    https://www.youtube.com/watch?v=0ced9vIgoAs https://www.facebook.com/events/1789055521351596/

    oltre 400 ospiti attesi!

    oltre 70 artisti ed espositori

    oltre 150 opere d'arte esposte!
    at

    "M I L A N O"

    THE NEW LOUNGE MUSEUM
    "..a new museum concept.."
    via Procaccini 37 Milano - (Zona Fiera-Cimitero Monumentale - MM Lilla P.za Gerusalemme - tram 10, 14 , 12, bus 43-57)



    con le riprese tv della

    7^ PUNTATA DEL PROGRAMMA TV "SEGRETI"
    http://mi-a-m-i-milano-art-mobile-museum-international.webnode.it/televisione-rubrica-tv-segreti/

    tutto su
    MI.a.m.i.
    M i l a n o A r t M o b i l e M u s e u m I n t e r n a t i o n a l - NO Profit Art Promotion & Communication
    rassegna stampa precedenti edizioni

    evento pubblicato su
    http://www.golfpeople.eu/?p=33214

    http://www.exibart.com/forum/leggimsg.asp?iddescrizione=212466&filter=

    http://www.finanzaediritto.it/articoli/the-5ymposium-the-5th-international-symposium-of-arts-cultures-and-traditions-10997.html
    http://www.lostrillo.it/index.php?de4fb9f8f530fcada9e15b0e68931266=55b327e435c565d8d0dfef6a631116c

    http://artesacracontemporanea.it/blog/portale.php
    http://www.eventiesagre.it/Eventi_Culturali/21068830_Milano+Arts+Festival.html
    http://www.lostrillo.it/showDocuments.php?pgCode=G20I207R2338&id_tema=3

    http://www.eventiesagre.it/Eventi_Culturali/21074711_The5ymposium.html

    http://www.undo.net/it/mostra/141302

    http://www.mdarte.it/rubriche/eventi/archivio/030612symposium.htm

    http://artetremila.altervista.org/blog/5%C2%B0-symposium-multietnico/

  • #5

    Studio Byblos (lunedì, 10 novembre 2014 20:29)

    Gentile amica;

    mi permetto di disturbare per presentare i servizi editoriali offerti dalla Studio Byblos. Essi sono nati con l'intento di offrire al committente un canale per la pubblicazione delle sue opere a prezzi "su misura" e con ISBN. La filosofia operativa di Studio Byblos è quella di pubblicare e di rendere note opere letterarie di diversa tipologia e di valore, chiaramente nel rispetto dei canoni del pubblico e comune decoro. Per saperne di più La invito a visitare il link http://studiobyblos.altervista.org/index.php

    Inoltre, mi permetto di segnalarLe "Promesse Letterarie", l'ultima iniziativa di Studio Byblos. Essa è un annuario concepito come raccolta, organizzata per autore, di opere prosaiche o poetiche di persone talentuose. "Promesse Letterarie" vuole essere il tramite tra l'autore e il grande pubblico, perché verrà distribuito alle più importanti biblioteche italiane ed estere, ai comitati di lettura dei premi letterari più accreditati e ai circuiti di bibliofili più grossi d'Italia, in maniera tale che l'opera letteraria dell'inserzionista diverrà nota e fruibile a tutti gli estimatori della lettura. Verrà allestito uno stand di presentazione e pubblicità alla "Fiera del libro" di Francoforte.

  • #4

    marcello damiani (martedì, 24 aprile 2012 10:20)

    vi volevo segnalare il proprio sito web dove ho inserito una pagina per far conoscere talenti sconosciuti . La pagina del sito www.agendagiustizia.com è EVENTI/NEW TALENTI - Il sito ospita tutti i professionisti nel mondo. Uno spazio riservato personale ai nuovi talenti per farsi conoscere direttamente da altri professionisti di diversi settori nel mondo. Una galleria permanente di opere di talenti sconosciuti visibili subito oggi a 3000 iscritti all'Agenda Professionisti. Arrivare subito al consumatore finale.

  • #3

    Armando Cacace (mercoledì, 11 gennaio 2012 11:44)

    Buongiorno, volevo segnalarti un progetto editoriale rivolto agli autori emergenti molto interessante. Sul nuovo portale ndv-ebook.it diamo la possibilità agli autori validi di inserire il proprio libro all'interno del catalogo editoriale in formato e-book. Le commissioni per gli autori arrivano fino al 40% e tutti gli aspetti promozionali sono curati dal portale.
    Visita il nostro sito: www.ndv-ebook.it
    Troverai tutte le informazioni inerenti il nostro progetti e se interessato puoi contattarci alla mail:
    autori@ndv-ebook.it

  • #2

    Giacomo (lunedì, 21 novembre 2011 16:53)

    Buongiorno, mi chiamo Giacomo Bertucci e le scrivo dalla Spezia. Io ed altri 4 miei amici abbiamo costituito un'associazione culturale di nome Tribuks. Tra le varie attività che svolgerà, ci sarà anche quella di pubblicare ebooks di autori emergenti, dopo un'attenta analisi e dopo un meticoloso lavoro di redazione. Accettiamo ogni genere letterario. Il tutto senza nessun costo per lo scrittore. Mi piacerebbe se desse una prima occhiata al sito, che al momento è in costruzione, e se si iscrivesse alla newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti. Noi chiediamo un po' di pubblicità e, se le può far piacere, un manoscritto da valutare.
    Il sito è: www.tribuks.com
    Il manoscritto deve essere inviato al seguente indirizzo: autori@tribuks.com
    Per qualsiasi richiesta non esiti a contattarmi.
    Grazie
    Giacomo

  • #1

    C P C (lunedì, 30 novembre 2009 15:47)

    LO SPECCHIO È L'STRUMENTO PER IL TRASPORTO E L'AMPLIFICAZIONE DEI PENSIERI - E DELLA PROIEZIONE TELEPATICA DELLA VOLONTA - SPESSO INFLUENDO E MANIPOLANDO CORPI ASTRALI , SENZA LIMITE DI DISTANZE , OLTRE OGNI TEMPO ED OGNI SPAZIO .... NON ABUSATE DI QUESTO GIOCO - E LA VITA SARA UNA GODURIA
    -
    CIAO
    DA
    Fuego Astral