Visitate il mio sito....
Visitate il mio sito....
sito per autori emergenti
sito per autori emergenti

In Primo Piano

Gli infiniti volti dell'amore
Gli infiniti volti dell'amore
Molti di loro sono anche qui
Molti di loro sono anche qui
Claudio Barbero
Claudio Barbero

Scrivimi:

      Fai Click QUI

  Non mancate di visitare:

Autori Sognatori
Autori Sognatori
Maurizio Badà è nato nel 1967 a Premosello Chiovenda.
Laureatosi in Fisica e in Scienze dei Beni Culturali, insegna Matematica e Fisica presso il liceo “Giorgio Spezia” di Domodossola.
La passione per la lettura, in particolare per la letteratura noir, l'ha spinto a scrivere nel 2009 il suo primo romanzo “Due per uno” (Boopen Editore), al quale ha fatto seguito, nel 2011, il romanzo poliziesco "L'ombra sulla tela" (Youcanprint.it Edizioni).
Sito internet: www.mauriziobada.it

I suoi libri

DUE PER UNO - Boopen Editore

Luca Santini non è un eroe. È un commissario di Polizia, ma soprattutto è un uomo con tutte le debolezze e le paure che attanagliano ognuno di noi. Gli omicidi sui quali indaga lo portano a scoprire un mondo dove menzogne e mezze verità si mescolano fino a rendere tutto terribilmente confuso. Tra le poche certezze che gli restano c'è quella della giustizia, in cui crede fermamente.
Claudia Scarpini è anche lei una poliziotta. Ispettore Capo della Polizia Postale si occupa di crimini informatici. Come Luca Santini, vive una situazione sentimentale confusa e contraddittoria.
"Due per uno" è un romanzo in cui amori e delitti, sentimenti e violenza, passione e mistero, si mescolano in ogni frangente della vicenda narrata. È noir, è giallo, è rosa. I colori della tavolozza si trasferiscono nella penna dell'autore per dipingere uno scenario quotidiano senza vinti né vincitori.
 

L'OMBRA SULLA TELA - Youcanprint.it Edizioni

Un'ombra su un dipinto sembra suggerire una pista di ricerca, ma forse, come spesso accade nelle vere indagini e nella vita, è un falso indizio o solo un pretesto per conoscere un ambiente e i suoi personaggi.
Le loro caratteristiche, tratteggiate in brevi cenni o anche solo con un aggettivo, ci restituiscono uomini e donne coinvolgenti, con lo spessore del loro passato e le inquietudini di un presente contraddittorio, dove la linea di demarcazione fra buoni e cattivi non sempre è facile da individuare.
Un giallo da leggere non solo per scoprire il colpevole, ma anche le sue ragioni.

Dove trovarlo

Il romanzo può essere acquistato sul sito di Boopen Editore www.boopen.it oppure tramite alcune delle più importanti librerie on line

 

 

L'ombra sulla tela è reperibile su:

http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/l-ombra-sulla-tela-bada.html

I commenti su Maurizio

Commenti: 5
  • #5

    cristina (sabato, 31 ottobre 2015 12:49)

    Ciao Maurizio, lavoro per “progetto Almax”, è un ministo che può aiutarti ad emergere, se vuoi puoi contattarmi qui progettoalmax@gmail.com.
    So che non mi conosci ma è una cosa seria e il prezzo è veramente vantaggioso, Almax ti aspetta, per aiutarti ad emergere, per ogni tuo progetto potrebbe aiutarti a metterti in evidenza. Ad un prezzo annuo veramente stracciato e se lo fai da ora avrai novembre e dicembre gratuiti, iniziando a pagare nel 2016 prezzo 100,00 euro all’anno. Se consideri sono meno di 10,00 euro al mese
    Progetto Almax offre promozione e servizi di divulgazione, condivisione ed organizzazione eventi per artisti di ogni settore. E TANTO ALTRO ANCORA
    Buon fine settimana
    Cristina

  • #4

    Studio Byblos (lunedì, 10 novembre 2014 18:26)

    Gentile amico;

    mi permetto di disturbare per presentare i servizi editoriali offerti dalla Studio Byblos. Essi sono nati con l'intento di offrire al committente un canale per la pubblicazione delle sue opere a prezzi "su misura" e con ISBN. La filosofia operativa di Studio Byblos è quella di pubblicare e di rendere note opere letterarie di diversa tipologia e di valore, chiaramente nel rispetto dei canoni del pubblico e comune decoro. Per saperne di più La invito a visitare il link http://studiobyblos.altervista.org/index.php

    Inoltre, mi permetto di segnalarLe "Promesse Letterarie", l'ultima iniziativa di Studio Byblos. Essa è un annuario concepito come raccolta, organizzata per autore, di opere prosaiche o poetiche di persone talentuose. "Promesse Letterarie" vuole essere il tramite tra l'autore e il grande pubblico, perché verrà distribuito alle più importanti biblioteche italiane ed estere, ai comitati di lettura dei premi letterari più accreditati e ai circuiti di bibliofili più grossi d'Italia, in maniera tale che l'opera letteraria dell'inserzionista diverrà nota e fruibile a tutti gli estimatori della lettura. Verrà allestito uno stand di presentazione e pubblicità alla "Fiera del libro" di Francoforte.

  • #3

    Elena Lo Re (giovedì, 16 gennaio 2014 14:11)

    Salve,
    Mi chiamo Elena Lo Re e insieme al Sig. Giacomo Turbati (Consulente Marketing) e ad altri soci, stiamo per lanciare un nuovo portale per la vendita su internet di immagini, illustrazioni, suoni, video e libri e sto cercando artisti e/o autori interessati a vendere le loro opere nel mondo attraverso questo portale. Se ritiene che la cosa le possa interessare può contattrami a questo indirizzo consulenza@consulente-marketing.it.
    Grazie per l'attenzione

  • #2

    marcello damiani (martedì, 24 aprile 2012 09:06)

    vi volevo segnalare il proprio sito web dove ho inserito una pagina per far conoscere talenti sconosciuti . La pagina del sito www.agendagiustizia.com è EVENTI/NEW TALENTI - Il sito ospita tutti i professionisti nel mondo. Uno spazio riservato personale ai nuovi talenti per farsi conoscere direttamente da altri professionisti di diversi settori nel mondo. Una galleria permanente di opere di talenti sconosciuti visibili subito a oltre 3000 iscritti all'agenda Professionisti

  • #1

    Armando Cacace (mercoledì, 11 gennaio 2012 11:31)

    Buongiorno, volevo segnalarti un progetto editoriale rivolto agli autori emergenti molto interessante. Sul nuovo portale ndv-ebook.it diamo la possibilità agli autori validi di inserire il proprio libro all'interno del catalogo editoriale in formato e-book. Le commissioni per gli autori arrivano fino al 40% e tutti gli aspetti promozionali sono curati dal portale.
    Visita il nostro sito: www.ndv-ebook.it
    Troverai tutte le informazioni inerenti il nostro progetti e se interessato puoi contattarci alla mail:
    autori@ndv-ebook.it